in

MasterChef 10, le Pagelle: il cielo si oscura, il rosso NON fa paura. Ma le bucce di banana sì

3) Alessandra – 5

Abbiamo capito che Alessandra è Antonella de Las Divinas che vuole farsi passare per la Patty de Las Populares, fallendo ovviamente. Diciamolo: non ha mai ispirato particolare simpatia, ma neanche nei momenti più bassi di MasterChef avevamo visto un concorrente felice di aver perso un’esterna solo per aver fatto un buon lavoro con il suo orticello.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che in cucina sa il fatto suo, quindi penso che la vedremo armeggiare nella sua postazione di MasterChef 10 ancora per un po’.

4) Maxwell – 7

MasterChef 10

Tutto il mondo scorre, i concorrenti litigano, i Pressure incalzano ma niente colpirà la tranquillità di Maxwell che, dopo aver presentato con nonchalance una pasta in bianco, avrebbe seraficamente lasciato da parte le avversità dell’esterna per crogiolarsi in una passeggiata esplorativa di Crespi D’Adda con un bicchiere di vino e Locatelli al suo fianco. Ma la gara chiama e lui non sembra affatto turbato dall’essere l’ultima scelta delle brigate. Afferra il suo grembiule e, alla faccia di tutti, il Pressure lo osserva dalla balconata (tifando calorosamente per la sua Ilda, ovviamente).

Bridgerton

Bridgerton – Le Pagelle della serie più trash di queste vacanze natalizie